Powered by WebRing.

martedì 22 maggio 2007

E-book : l' uncio modo per guadagnare on-line

Su internet , trovi spesso dei siti che ti offrono la possibilità di comprare per somme favolose (100-200$) delle guide per guadagnare on-line: NON COMPRATELI !
Tutte queste guide su metodi rivoluzionari di cui loro solo sono a conoscienza trattano tutti dello stesso metodo , interpretato in modi diversi, lo stesso metodo che sto per spiegarvi GRATIS.
L' unico modo per quadagnare on-line, é vendere.

Ma cosa vendere ?


Puoi vendere di tutto , ma ciò che ti consiglio sono gli ebook. Infatti, puoi farne quante copie vuoi, e venderle a chi vuoi. Invece un oggetto fisico non può esserre copiato e una volta che lo hai venduto non lo puoi rivendere.
Il meglio é vendere

Dove vendere ?

Hai due scelte : o vendi su e-bay o con un mini-sito.
Se scegli di vendere su e-bay , ti basterà pubblicare delle inserzioni su degli ebook di cui possiedi i diritti di rivendita.
Se scegli un mini-sito, ti crei una pagina web, che descriva il tuo prodotto e la pubblicizzi con google Adwords . In poco tempo comincierai a guadagnare.

Compra-vendita

Se compri un ebook su e-bay , con molte probabilità ne possiederai anche i diritti di rivendita.
Potrai così rivendere l' ebook che hai comprato da poco a quante persone vuoi al prezzo che vuoi.
Facile no ?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo Fabio.
quello che non capisco degli e-book e come si possa vendere una cosa sul proprio sito senza partita iva etc...cioè, se io ho un sito, ho crato una dispensa: la trasformo in pdf, e metto il collegaemento sul mio sito per vendere l'e-book. tutto questo è legale, o mi è sfuggito qualcosa?!
inoltre come faccio a collegare l'acquisto dell'e-book con paypal?
spero di non ave chiessto qualcosa che avevi già scritto, in questo caso ti chiedo scusa...
nell'attesa ti Ringrazio

Silent ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silent ha detto...

(scusa la confusione...)
ciao, mi chiamo Fabio. (fratello di Mario)
quello che non capisco degli e-book e come si possa vendere una cosa sul proprio sito senza partita iva etc...cioè, se io ho un sito, ho crato una dispensa: la trasformo in pdf, e metto il collegaemento sul mio sito per vendere l'e-book. tutto questo è legale, o mi è sfuggito qualcosa?!
inoltre come faccio a collegare l'acquisto dell'e-book con paypal?
spero di non ave chiessto qualcosa che avevi già scritto, in questo caso ti chiedo scusa...
nell'attesa ti Ringrazio

Marco Pralini ha detto...

esistono ebook di qualità che ti spiegano per filo e per segno come fare, se sei abbastanza determinato ti consiglio questo:
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=82&pp=86860
però è a pagamento quindi se sei abbastanza deciso ti conviene comprarlo perchè dopo li rifai su subito quei soldi se no a questa pagina:
http://libriformazione.altervista.org/index.php/gratis
puoi scaricarti dopo la registrazione un bel pò di mini ebook gratuiti utili per guadagnare da soli o con delle affiliazioni.

Giuseppe Arena ha detto...

http://www.svegliailvulcanocheinte.com/

Come sarebbe se potessi affascinare i tuoi interlocutori allo stesso modo, con facilità ed efficacia? Impara i segreti del linguaggio persuasivo!
Il primo ebook che ti insegna come realizzare i tuoi sogni e raggiungere la tua vita ideale!


SCEGLI ORA DI CAMBIARE LA TUA VITA

http://www.svegliailvulcanocheinte.com/
AGISCI SUBITO!
AQUISTA LA TUA COPIA PERSONALE